skip to Main Content
800 000 155 Network
michele comparetto storia azienda fulmine group

Una storia di valori

Una storia di valori e tradizioni: Fulmine Group nasce a Palermo, da un sogno diventato realtà.
Michele Comparetto, dopo una quarantennale esperienza, tra traguardi e successi, pone le basi per la nascita del secondo operatore postale privato italiano.
L’entusiasmo e lo spirito imprenditoriale dei tre figli –  Alessandro, Giovanna e  Nadia  – si riflettono ben presto nell’intera storia del Network del Gruppo.
Fulmine Group si afferma nel panorama italiano per innovazione tecnologica,  figure professionali altamente specializzate e partnership strategiche.
La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda.
Nello scenario dinamico dell’era digitale, Fulmine Group non ha mai dimenticato l’importanza dei valori e delle tradizioni della famiglia, investendo sulle competenze e sulle capacità relazionali delle persone.
I veri protagonisti del futuro dell’azienda sono le donne e gli uomini che si impegnano, in maniera propositiva e con passione, alle esigenze di ogni singolo cliente.

Fulmine Group è un’azienda che conserva i valori familiari. Siamo presenti in 20 regioni con le agenzie del Network che quotidianamente ascoltano i bisogni della clientela. Abbiamo un’unica grande infrastruttura informatica con procedure e processi efficienti in tutta Italia che ci consente, grazie ai nostri postini 4.0, una conoscenza puntuale del territorio nazionale.

Cronistoria

  • 2007

    Da Palermo lanciamo il Network

  • 2009

    Completiamo il Network Centro Sud

  • 2010

    Apriamo a Bari l’Ufficio Amministrativo

  • 2012

    Completiamo il Network Nord

  • 2017

    Festeggiamo il nostro decennale

  • 2018

    Diventiamo un’azienda multicanale
    con tre business unit: Mail, Digital e Parcel

Back To Top