skip to Main Content
800 000 155 Network
Servizi Notificazione, Arriva Un Nuovo Brand In Casa Fulmine Group

Servizi Notificazione, arriva un nuovo brand in casa Fulmine Group

Il 2019 per il coordinamento della Direzione Generale è stato un anno molto importante, perché abbiamo collegato le business unit, Mail, Digital, Servizi Notificazione e Parcel, integrandole con i Team aziendali interessati e il Network, attraverso comuni ed efficienti procedure operative”.

Giampiero Ignaccolo, assistente alla Direzione Generale di Fulmine Group.

Giampiero Ignaccolo, Assistente alla Direzione Generale Fulmine Group

Lo sottolinea Giampiero Ignaccolo, assistente alla Direzione Generale di Fulmine Group.

E aggiunge. “Abbiamo continuato negli investimenti in tutte le divisioni strategiche, per migliorare la gestione e la tracciatura del dato, perfezionando anche la recente business unit del servizio di notificazione degli atti giudiziari”. 

Una scelta da cui ha preso forma il neo brand del Gruppo Servizi Notificazione con prodotti studiati per le PA e per Enti Territoriali.

Con Fulmine Group – continua Giampiero Ignaccolo – il cliente può verificare in un solo click, con precisione e sicurezza, l’andamento della spedizione, grazie soprattutto all’efficiente network radicato in tutto il territorio, e ritrovarsi tutte le informazioni attinenti al singolo Atto Giudiziario in un unico ‘fascicolo’ “.

L’innovativo servizio Tracciabilità – precisa – è infatti sinonimo di sicurezza e velocità e, grazie alla tecnologia avanzata e alla personale area online dedicata ai Clienti, semplifica la consultazione e il controllo della spedizione”.

Fulmine Group, inoltre, per l’attuazione di azioni business strategiche, non ha potuto fare a meno di implementare la formazione.

Per  il nostro gruppo la formazione – spiega l’assistente alla Direzione Generale di Fulmine Groupè da sempre un valore. Per questo abbiamo realizzato, attraverso il supporto di Legali ed Esperti, un pacchetto formativo teorico-pratico ad hoc, al fine di preparare, in maniera completa e adeguata, tutti nostri postini e il Network nel Servizio di Notificazione degli Atti Giudiziari”.

Conclude. “Oggi con piacere lanciamo il nuovo brand del Gruppo dedicato ai Servizi Notificazione con importanti prodotti studiati per le tante PA ed Enti Territoriali che ci scelgono per semplificare la propria gestione con un unico interlocutore e che si aggiungono ai tradizionali prodotti di spedizione già utilizzati“.

This Post Has One Comment
  1. Bravi, per essere competitivi, le nuove tecniche vanno governate in tutte le loro fasi, senza mai perdere di vista le sinergie costruite su tutto il territorio nazionale. Voglio dire che la forza di Fulmine è direttamente proporzionale alla capacità di coinvolgere tutta la sua rete nell’utilizzo dei nuovi prodotti che, in questo caso, si aggiungono ai tradizionali prodotti di spedizione già utilizzati. Ripeto, Bravi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top