skip to Main Content
800 000 155 Network
Insieme Ce La Faremo, Perché Siamo Orgogliosi Di Essere Italiani

Insieme ce la faremo, perché siamo orgogliosi di essere italiani

In ossequio al DPCM dell’11 marzo 2020Fulmine Group, a garanzia del supporto ai propri clienti e a tutela dei propri collaboratori e dipendenti, ha deciso di:

  • attivare le procedure di smart working
  • garantire la presenza nelle proprie sedi di un team, esclusivamente nelle ore di lavoro di mattina
  • assicurare, grazie alle nostre tecnologie all’avanguardia, la massima assistenza ai clienti


La clientela può contare sul supporto puntuale e risolutivo del Team Fulmine Group, pronto a rispondere con tempestività ad ogni esigenza, fornendo indicazioni e chiarimenti.
La Customer Care per i nostri clienti è multicanale, perché offre al cliente la possibilità di chiedere un supporto attraverso diverse modalità:

  • 
chiamando il nostro numero verde
  •  inviando una email
  • utilizzando i social
  • andando nelle sedi esclusivamente di mattina e soltanto per necessità che richiedano la presenza fisica e comportino l’impossibilità di utilizzare le altre modalità. In questo caso, verranno adottate tutte le opportune precauzioni di natura igienico sanitaria.

Un grazie particolare a tutti i nostri postini, addetti interni, operativi e partner che in questo momento, con grande senso di responsabilità e attaccamento al nostro gruppo, si stanno impegnando per garantire i servizi nei confronti dei cittadini e dei clienti. 
Siamo fortemente convinti che se ognuno di noi farà la propria parte, rispettando  le regole e le indicazioni date dal Governo, usciremo da questo momento quanto prima. 
Un grazie ai nostri “eroi in camice bianco” che con professionalità e umanità da settimane continuano a lavorare per la pronta guarigione dei nostri concittadini. Questo periodo passerà.
Ce la faremo. Viva l’Italia. Viva gli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top