skip to Main Content
800 000 155 Network
Grande Interesse Per Il Primo Delivery Talk Lanciato Da FG Delivery

Grande interesse per il primo Delivery talk lanciato da FG Delivery

Particolarmente esaustivo il primo Delivery talk, webinar di approfondimento sulle opportunità della consegna a domicilio in città, organizzato da FG Delivery per gli associati di Confartigianato Imprese Palermo.

L’incontro online si è svolto lunedì 20 luglio e ha visto l’iscrizione di circa una ventina di aziende del Palermitano.

Dopo i saluti di Giovanni Rafti segretario di Confartigianato Palermo, la moderatrice del Delivery talk Lorena Mirabile ha presentato agli intervenuti i tre prodotti FG Delivery per la consegna in città: FG Day, FG Time, FG Wallet.

Nel corso dell’introduzione non solo sono state date informazioni sulle caratteristiche e sulle differenze dei tre prodotti, ma soprattutto è stato evidenziato il valore aggiunto che contraddistingue il brand FG Delivery, nato in queste mesi, durante l’esperienza del lockdown, per rispondere alla crescita esponenziale del delivery no food e dunque alle esigenze e necessità avanzate da imprenditori ed esercenti.

Da qui la seguente definizione, ribadita in occasione del webinar. “FG Delivery è la soluzione del delivery made in Italy per difendere il sistema retail nazionale. Il contributo del gruppo per aiutare l’Italia a ripartire”. Terminata la parte di carattere informativo e descrittivo, è intervenuto Alessandro Comparetto, CEO di FG Delivery, che ha voluto fortemente essere presente al primo Delivery Talk in qualità di relatore.

Sono particolarmente felice di inaugurare il primo di una serie di webinar di approfondimento, che si pongono l’obiettivo non solo di far conoscere la soluzione innovativa italiana per la consegna dei prodotti, sia in città che su tutto il territorio nazionale, ma vogliono soprattutto dare chiarezza sul settore, quello della consegna a domicilio, oggi sempre più crescente, fornendo servizi efficienti, convenienti e necessari”.

Alessandro Comparetto, che ha approfondito in particolare le opportunità e i vantaggi per l’esercente nella scelta dei servizi FG Delivery, a conclusione del webinar, ha risposto anche a diverse domande e curiosità avanzate dai partecipanti.

Adesso si guarda già ai prossimi Delivery talk, previsti a fine mese sempre sulla consegna in città a Palermo, mentre ad agosto partiranno quelli nazionali dedicati al parcel con la partecipazione del Direttore Commerciale FG Delivery Renato Peditto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top