skip to Main Content
800 000 155 Network
Fulmine Group, Il Delivery Registra Importanti Risultati

Fulmine Group, il delivery registra importanti risultati

Cambiano le abitudini di acquisto e il delivery prende il volo! I numeri parlano chiaro, il 2020 ha visto aumentare gli acquisti online del 31% rispetto all’anno precedente. La conseguenza più immediata è stata la necessità di riorganizzare l’intero comparto logistico delle consegneSecondo le rilevazioni dell’Osservatorio delle Comunicazioni di AgCom è evidente una crescita nei servizi di consegna dei pacchi. Il report segnala una crescita media del 9%, con quelli nazionali che mostrano un incremento del 16,9%. In merito ai volumi, è stata registrata una crescita del 26,6% nel numero di pacchi consegnati.

La sfida più grande è essere all’altezza di un progresso digitale di una portata inaspettata. Lo slittamento dal fisico al digitale, dall’offline all’online, era inevitabile, era solo questione di tempo. Nessuno, tuttavia, aveva previsto un’accelerata così improvvisa.

FG Delivery nasce dalla vision lungimirante di Fulmine Group di partecipare come protagonista  attivo e dinamico  alle trasformazioni in atto da un anno a questa parte, senza lasciarsi travolgere dai cambiamenti, ma, al contrario, trovando in questi nuove opportunità.

FG Delivery mette sul piedistallo i bisogni dei clienti grazie ad un’integrazione tra questi ultimi e il brand. Il progetto è interamente di stampo italiano e porta avanti l’obiettivo di diffondere sul territorio il valore del made in Italy

Alessandro Comparetto

La lungimiranza di avere interpretato con risolutezza e in modo evolutivo i cambiamenti in corso è stata determinante e ha rafforzato il nostro impegno. La fine del 2020, infatti, ha registrato per il servizio delivery il 100% di crescita. L’esperienza Covid-19 ha fatto emergere la necessità di stare a fianco delle imprese. Noi condividiamo fortemente questa necessità e dobbiamo fare in modo che queste possano consolidare e rinnovare la propria attività con il delivery. Si tratta di un valore aggiunto per rispondere alle nuove esigenze del mercato”, ha affermato Alessandro Comparetto, CEO di FG Delivery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top