Insieme ce la faremo, perché siamo orgogliosi di essere italiani

In ossequio al DPCM dell’11 marzo 2020Fulmine Group, a garanzia del supporto ai propri clienti e a tutela dei propri collaboratori e dipendenti, ha deciso di:

  • attivare le procedure di smart working
  • garantire la presenza nelle proprie sedi di un team, esclusivamente nelle ore di lavoro di mattina
  • assicurare, grazie alle nostre tecnologie all’avanguardia, la massima assistenza ai clienti


La clientela può contare sul supporto puntuale e risolutivo del Team Fulmine Group, pronto a rispondere con tempestività ad ogni esigenza, fornendo indicazioni e chiarimenti.
La Customer Care per i nostri clienti è multicanale, perché offre al cliente la possibilità di chiedere un supporto attraverso diverse modalità:

  • 
chiamando il nostro numero verde
  •  inviando una email
  • utilizzando i social
  • andando nelle sedi esclusivamente di mattina e soltanto per necessità che richiedano la presenza fisica e comportino l’impossibilità di utilizzare le altre modalità. In questo caso, verranno adottate tutte le opportune precauzioni di natura igienico sanitaria.

Un grazie particolare a tutti i nostri postini, addetti interni, operativi e partner che in questo momento, con grande senso di responsabilità e attaccamento al nostro gruppo, si stanno impegnando per garantire i servizi nei confronti dei cittadini e dei clienti. 
Siamo fortemente convinti che se ognuno di noi farà la propria parte, rispettando  le regole e le indicazioni date dal Governo, usciremo da questo momento quanto prima. 
Un grazie ai nostri “eroi in camice bianco” che con professionalità e umanità da settimane continuano a lavorare per la pronta guarigione dei nostri concittadini. Questo periodo passerà.
Ce la faremo. Viva l’Italia. Viva gli italiani.

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