Comoda e funzionale, ecco la divisa del postino 4.0

Nel Piano di Sviluppo 2021-2024 il Gruppo ha previsto, nel segno dell’evoluzione della brand architecture, di dotare la figura del postino 4.0 impegnato sempre più nei servizi di consegna multi-prodotto (di mail-posta classica, di notifiche-atti giudiziari e di parcel-pacchetti e- commerce) dei più innovativi strumenti, al fine di migliore lo svolgimento della propria attività.
In questa ottica si è pensato anche alla divisa: un giaccone soft-shell alta visibilità, colore arancione, con patch cucite lato cuore e petto con i tre brand (Fulmine Group, FG Delivery e Servizi Notificazione) e con transfert catarifrangente dietro, per l’autunno-inverno. Poi uno smanicato soft-shell alta visibilità colore arancione con patch cucite lato cuore e petto con i tre brand (Fulmine Group, FG Delivery e Servizi Notificazione) e con transfert catarifrangente dietro, per la primavera-estate.
Si è selezionato per il postino 4.0 delle agenzie partner del Network come divisa un giaccone e/o smanicato di qualità, molto comodo, dotato di transfert catarifrangente per garantire all’operatore un’ottima vestibilità per il più confortevole movimento nelle attività da svolgere in piena sicurezza. Attualmente i giacconi/smanicati delle divise dei postini 4.0 delle agenzie partner del Network sono in dotazione test a Palermo, Milano, Roma, Bari e Napoli. Nei due anni successivi l’obiettivo del gruppo è fornirli in test prova anche ai postini 4.0 delle altre agenzie partner del Network nelle altre regioni italiane.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI