skip to Main Content
800 000 155 Network
BE Revolution In Tour, Per Voci Dal Network Mattia E Simona Luisella Migliavacca

BE Revolution in Tour, per voci dal Network Mattia e Simona Luisella Migliavacca

Mattia e Simona Luisella Migliavacca, fratello e sorella che gestiscono un’agenzia Partner Fulmine Group del Network Nord, hanno raccontato l’esperienza vissuta in occasione della giornata di incontro BE Revolution in Tour, che si è tenuta a Milano.

BE Revolution in Tour – ha esordito Mattia – ci sembra una formula di meeting molto utile, perché è un momento in cui ci si incontra per conoscere dalla direzione del gruppo le novità e le prospettive, ma soprattutto è una giornata di confronto per tutti i nostri colleghi partner del Network. Durante il meeting abbiamo compreso meglio gli obiettivi del Piano di Sviluppo 2020-2024, le modalità e procedure da adottare, in particolare sui nuovi servizi del parcel e dei servizi di notificazione. E su questi è risultato davvero molto interessante, grazie agli interventi dei relatori, approfondire le differenti esigenze del mittente (il nostro cliente b2b) e del destinatario utente finale“.

Da questa giornata – ha aggiunto Simona Luisella Migliavacca – ci portiamo a casa non solo la soddisfazione di far parte di un grande Gruppo, che è una grande famiglia, ma anche l’avere individuato le prospettive di crescita, sviluppate nel Piano di Sviluppo. Se da un lato con i nuovi clienti che stiamo acquisendo stiamo consolidando il settore di business storico del mail, oggi siamo molto entusiasti per i nuovi mercati del parcel e dei servizi di notificazione, perché possono garantire sul nostro territorio innumerevoli opportunità“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top