BE Revolution in Tour, destinazione Puglia

Tutto pronto per il nuovo appuntamento BE Revolution in Tour, il format ideato e sviluppato da Fulmine Group per mettere in connessione diretta Gruppo e Network.

Dopo Roma e Milano, la prossima tappa è Bari, dove già, come in altre parti d’Italia, da diverso tempo è operativo il test nazionale per la migliore mobilità firmata Piaggio My Moover, lo scooter, scelto da Fulmine Group, per la consegna multi-prodotto.

Il primo operatore postale privato italiano, sabato 5 novembre, incontrerà le agenzie pugliesi partner, allo Sheraton Nicolaus; un’occasione per consolidare traguardi e obiettivi, condividendo e rilanciando i punti e gli obiettivi del Piano di Sviluppo 2021-2024. 

Un evento che non poteva mancare in Puglia e che qui è particolarmente atteso da tutte le agenzie partner del Network Fulmine Group – sottolinea Luciano Forgione Direttore Generale per il Network Puglia– Il Gruppo si avvicina sempre più al territorio: un appuntamento per fare insieme cultura di impresa, ma soprattutto per dare valore all’ascolto e al dialogo. Sono questi, infatti, gli incontri durante i quali i titolari delle agenzie partner, con team, postini e driver, possono approfondire direttamente e in prima persona la direzione che tutti insieme come Gruppo stiamo seguendo, nel segno della qualità e dell’innovazione e mettendo al centro l’importanza della gestione del dato tracciato”.

Dunque tante le aspettative del Network Puglia per BE Revolution in Tour, anche perché rispetto ai tradizionali meeting aziendali, l’evento sin dalla sua creazione si è contraddistinto nell’organizzazione per il suo profilo spiccatamente dinamico, motivante e originale. 

Tra i temi che verranno trattati si possono annoverare l’evoluzione dei processi lavorativi del network, la meta comune, gli investimenti costanti in tecnologia e mobilità, la tracciatura corretta del dato e i servizi di consegna multi-prodotto.  

La Puglia – conclude Forgione – si configura come un Regione molto importante, soprattutto per i volumi che stiamo registrando nelle varie business unit: mail, parcel e servizi notificazione. Può essere certamente considerata come il fiore all’occhiello del Gruppo per la resa qualitativa dei servizi di corrispondenza. Registriamo, inoltre, per quanto concerne la consegna dei pacchetti un buon andamento e attualmente la rete di agenzie partner sta facendo un ottimo lavoro. Siamo felici dellattenzione del gruppo nel dotare la nostra regione del test per alcuni mesi del My Moover, particolarmente apprezzato dai nostri postini 4.0”. 

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