skip to Main Content
800 000 155 Network
BE Revolution In Tour, Per Voci Dal Network – Giovanni Capparelli

BE Revolution in Tour, per voci dal Network – Giovanni Capparelli

Giovanni Capparelli, il titolare di un’agenzia Partner Fulmine Group del Network Nord, ha preso parte al format BE Revolution in Tour Milano.
“La nostra agenzia partner Ammiraglia Soluzioni Postali – ha raccontato – ha una storia decennale nel settore delle consegne. Mi occupo personalmente della gestione, insieme a mia moglie Silvia, con ben quattro sedi dislocate sul territorio di Pavia. Il nostro staff comprende circa 35 operatori tra back office e soprattutto postini/driver 4.0. Da sempre il nostro focus è dare la giusta attenzione al cliente. Credo che BE Revolution in Tour – ha aggiunto – sia un’interessante iniziativa del Gruppo, in grado di favorire il confronto sia con i colleghi partner del Network della Lombardia, sia soprattutto con la Direzione”.

“Con orgoglio – ha continuato Capparelli – abbiamo visto i dati e gli obiettivi del Piano di Sviluppo 2020-2024, partito già su imput di Alessandro Comparetto nella convention nazionale del 2017, quando il gruppo aveva deciso di fare importanti investimenti in vista di entrare nei nuovi mercati. La lungimiranza del gruppo oggi è stata premiata, perché nell’anno in corso stiamo consegnando sia pacchetti parcel, sia atti giudiziari che si aggiungono alla storica attività mail. In questi mesi stiamo comunicando a tutto il territorio, grazie all’acquisizione di nuovi clienti, l’evoluzione in atto di operatore per servizi di consegna multiprodotto.I nuovi mercati e quindi i nuovi clienti vogliono da parte del nostro gruppo tanta qualità nei servizi erogati, quindi il nostro intento è quello di migliorarci ogni giorno, anche nella tracciatura del dato perché è un importante indice delle nostre performance nell’erogazione del servizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top