skip to Main Content
800 000 155 Network
Be Revolution, Focus Su Risorse Umane, Meritocrazia E Welfare

Be Revolution, focus su risorse umane, meritocrazia e welfare

  • Blog

La nuova architettura societaria del Gruppo – dichiara il Direttore Amministrativo Giovanna Comparettoha comportato e sta comportando la riorganizzazione interna, con l’implementazione, l’integrazione e, soprattutto, la formazione delle risorse umane. Verrà sempre mantenuto ben saldo il valore storico della nostra azienda: la persona al centro!” 

Sin dalla sua origine, il Gruppo ha percepito l’importanza del cambiamento, avendo chiaro che le risorse umane avrebbero avuto un ruolo fondamentale per il successo di tutte le azioni di sviluppo. Nell’era del digitale e delle innovazioni tecnologiche , infatti, sono le persone, se ben consapevoli del valore della formazione, a cogliere le opportunità che derivano dalla trasformazione in atto. 

Per il gruppo molto più che il brand e le risorse finanziarie, conta avere le persone giuste, che vanno attratte, inserite nei team, coccolate, formate e valorizzate all’interno del proprio modello organizzativo.

In questa ottica – puntualizza Giovanna Comparetto le risorse umane sono la vera ricchezza delle aziende. Un progetto di sviluppo non può quindi prescindere da una politica di coinvolgimento del personale“.

Il Piano di Sviluppo 2021-2024, per l’Area Amministrazione e Finanza prevede l’implementazione della qualità di lavoro attraverso le seguenti azioni: 

  • applicare un nuovo modello organizzativo mantenendo al centro la persona
  • investire in formazione e in adeguamento dei profili professionali per il nuovo modello organizzativo, attraverso l’avvio di FG Academy
  • promuovere lo spirito di team e l’orientamento ai risultati
  • lanciare il sistema premiante per risorse interne e per i partner del network
  • sostenere il welfare aziendale, offrendo ai collaboratori e ai partner iniziative tangibili per migliorare la qualità della loro vita e diffondere benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top