skip to Main Content
800 000 155 Network
AVVISO Nuove Modalità Consegna Invii A Firma

AVVISO Nuove modalità consegna invii a firma

Gentile Cliente,

alla luce dell’attuale emergenza sanitaria e di tutte le norme e indicazioni finora emanate dal Governo, FULMINE GROUP , per venire incontro alle esigenze Vostre e dei Vostri Clienti, ha messo in atto le modifiche previste per la consegna degli invii a firma.

Tali modifiche, valide fino al 30 GIUGNO 2020, oltre a tradurre operativamente le prescrizioni citate, sono volte anche a tutelare il personale di FULMINE GROUP.

Da oggi la consegna di invii a firma, quali raccomandate e pacchi, avverrà nel modo seguente:

Il postino procede alla consegna dei suddetti invii mediante preventivo accertamento della presenza del destinatario o di persona abilitata al ritiro, al quale rappresenterà le nuove modalità di recapito che avverrà senza entrare in contatto con il destinatario e senza la raccolta della firma dello stesso.

Se il destinatario o la persona abilitata al ritiro accetta le nuove modalità di consegna, il postino procederà all’immissione dell’invio nella buca lettera del destinatario o nel luogo, presso il medesimo indirizzo, indicato contestualmente dal destinatario o dalla persona abilitata al ritiro.

Il postino, in qualità di incaricato di pubblico servizio, apporrà la propria firma e data nei documenti di consegna (registro firme e avviso di ricevimento) apponendo apposita dicitura riferita a quanto previsto dal Governo.

Qualora il destinatario o la persona abilitata al ritiro NON accetti le modalità di recapito su esposte o sia assente, il postino lascerà l’avviso di giacenza.

I tempi di giacenza degli invii raccomandati sono estesi a 60 giorni.

Gli invii rimarranno comunque giacenti, al fine di permetterne il ritiro, fino alla riapertura dei punti di giacenza eventualmente chiusi.

La Direzione Commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top